O BLOG

BUSQUEI MUITO TEMPO, SABER O QUE QUERO E O QUE NÃO QUERO, O QUE GOSTO E O QUE NÃO GOSTO, O QUE ME FAZ BEM E O QUE ME FAZ MAL.
AGORA, QUERO DIVIDIR TUDO ISSO, POIS, SINTO ALEGRIA, E ESTA ATITUDE, ME REALIZA DE UMA FORMA QUE NÃO CONSIGO EXPLICAR.
ENTÃO, AGRADEÇO A OPORTUNIDADE DE PODER DIVIDIR ISSO COM TODOS QUE CHEGAM ATÉ ESTE ESPAÇO, MINHA CASA, MEU CANTO, QUE SOMENTE EU TENHO A CHAVE DA PORTA DA ENTRADA, E SEMPRE A DEIXO ABERTA.

SOUGHT LONG, KNOW WHAT I WANT AND DO NOT WANT TO KNOW WHAT, KNOW WHAT I LIKE AND DO NOT LIKE TO KNOW WHAT, KNOW WHAT MAKES ME ILL AND KNOW WHAT MAKES ME WELL.

AND NOW DISCOVERED THAT DIVIDE ALL THIS, GIVE ME JOY, AND SO ME IN A WAY THAT MAKES

COULD NOT EXPLAIN.

SO THANK THE OPPORTUNITY TO SHARE ALL THIS POWER TO ALL THAT COMES UP

THIS SPACE

געזוכט לאַנג, וויסן וואָס איך ווילן און טאָן נישט וועלן צו וויסן וואָס, וויסן וואָס איך ווי און טאָן ניט ווי צו וויסן וואָס, וויסן וואָס מאכט מיר קראַנק און וויסן וואָס מאכט מיר געזונט.

און איצט דיסקאַווערד אַז טיילן אַלע דעם, געבן מיר פרייד, און אַזוי מיר אין אַ וועג אַז מאכט קען ניט דערקלערן.

אַזוי אַ דאַנק די געלעגנהייט צו טיילן אַלע דעם מאַכט צו אַלע אַז קומט צו דעם פּלאַץ.

Wednesday, December 24, 2014

AUGURI DI FORTUNA, FELICITÀ E PROSPERITÂ - TRICÁRICO - STOER

Cari amici blogger,

Non sono sicuro a che punto leggerà questo post, quindi desiderare un grande giorno per tutti.

Mi chiedevo quale fosse l'anno 2014 per me, e fin dall'inizio, ero molto triste, perché quest'anno è stato molto complicato, pesante, pieno di problemi nella mia vita, però, è vicino alla fine.

In parte sono contento che sono riuscito a vivere un periodo così complicato e continuare qui, giusto, pieno, mezzo ferito e sconsolato nel mio cuore, ma vivo.

So anche che non era solo a me che ha vissuto cose difficili nel corso dell'anno passato.

Molte persone anche sofferto e pianto, perso e sono stati in tempi incredibilmente difficili come sono stato.

Tuttavia, vinto proprio come me, e sono qui come lo sono io.

Ho deciso di scrivere in italiano, prima di tutto i miei migliori amici sono italiani, e in secondo luogo per amare sia in Italia, genitori meravigliosi, ospitale, carinhoso di turisti e visitatori, e per un motivo non lo so, sono così felice e forte in tutte le situazioni.

Ammiro e amo molto l'Italia e la sua gente.

Voglio dire, i miei migliori ricordi e gioie venuto da queste persone speciali che mi hanno fatto arrivare fino e continuo a vivere tutto quello che non avrei mai immaginato che potrei e potrei passare.

Soprattutto a linda e grande famiglia Castelmezzano, il mio buon amico Franco, il popolo di Tricarico e Basilicata.

Vi auguro un nuovo anno pieno di felicità e prosperidade.e, spero nel 2015 di fare un viaggio in Italia e felice, che vive tutto ciò che nel profondo del mio cuore mi rende felice.

La felicità della gente, la bellezza naturale e, soprattutto, ricevere l'affetto fraterno che solo gli italiani sanno offrire così generosamente ai visitatori.

Mi sento un poco italiano, dal momento che vivo così tanto con questo meraviglioso popolo, che mi fa credere che il prossimo momento tutto può essere diverso, e le loro risate strappata, invadere i cuori di coloro che sono vicini.

Ama tutti e ancora una volta augurare i migliori auguri di fortuna, felicità e prosperità.

amico,

Fábio Luís Stoer
São Paulo
Brasile


PS: Mi perdoni per i miei errori italiani, ha tentato di scrivere con il cuore e la speranza ai loro cuori sono compresi.

No comments: